The Pokémon Company si lascia sfuggire maldestramente l'informazione su Twitter

Evoluzioni

Pochi minuti fa, The Pokémon Company si è lasciata sfuggire un’immagine che conferma ufficialmente le evoluzioni finali degli starter di Pokémon Sole e Luna, già emerse mesi fa grazie al leak cinese e recentemente trovate durante il datamine della demo. Ecco Junaipaa, Gaogaen e Ashireenu.

Junaipaa

https://twitter.com/pokemon_cojp

Per quanto riguarda i tipi secondari ancora non si sa nulla. Mentre è probabile che Junaipaa mantenga il tipo Volante, non c’è traccia del tipo Lotta o Buio per Gaogaen, né del tipo Folletto o Ghiaccio per Ashireenu.

La “sbadataggine” di The Pokémon Company potrebbe però avere un motivo: la reveal di questo pomeriggio. Staremo a vedere.

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento