Arriva oggi l’annuncio ufficiale che la demo di PES 2015 sarà disponibile finalmente anche in Europa, e naturalmente, quindi, anche in Italia, a partire da mercoledì 24 settembre. Insieme alla dichiarazione, arrivano anche le scuse per il ritardo con cui questa versione di prova è arrivata da noi. Questo il comunicato stampa inviatoci:

Siamo lieti di confermare che la tanto attesa demo di  PES 2015 per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360 sarà rilasciata sugli store europei di PSN ed Xbox Live il 24 settembre 2014. Siamo terribilmente spiacenti per aver imposto quest’attesa ai giocatori Europei, abbiamo cercato di risolvere i problemi tecnici che hanno causato questo ritardo nel più breve tempo possibile. Scusandoci ancora per il ritardo vi ringraziamo per la vostra comprensione ed il vostro continuo supporto.

Ricordiamo che la versione completa di PES 2015 uscirà per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC il 13 Novembre 2014.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento