Per raggiungere il livello 1800 ha impiegato circa 1700 ore

Overwatch, l’ormai celebre FPS pubblicato lo scorso maggio da Blizzard è sicuramente un gioco divertente e crea a tratti dipendenza. Non è cosa da tutti però arrivare a giocare 15-16 ore al giorno ogni giorno per 6 mesi: stato questo infatti il tempo necessario a “TaZzeRK” per raggiungere per primo quello che è l’attuale level cap di Overwatch, il livello 1800.

Nonostante siano molti gli escamotage per riuscire ad accumulare molte ore di gioco “irregolarmente” (come ad esempio condividere l’account con altri giocatori), TaZzeRK ribadisce che il livello 1800 è frutto esclusivo della sua dedizione e della sua disoccupazione, che gli ha quindi permesso di dedicarsi quasi per l’intera giornata a giocare a Overwatch. Chissà se continuerà ancora a giocare nonostante ora non possa salire ulteriormente di livello, visto l’arrivo quasi certo di un aggiornamento a tema natalizio nelle prossime settimane.

overwatch

 

Lorenzo Agonigi
Diciamo la verità, un giocatore che inizia la sua carriera prendendo in mano un controller del Nintendo 64 non può di certo considerarsi fortunato (avanti, venitemi a dire che voi avete capito subito come impugnarlo).

Lascia un commento