Anche se lo avevamo già capito da soli...

fable legends mostro

Fable Legends, Dungeon Crawler/RTS multiplayer free-to-play asimmetrico in sviluppo presso Lionhead Studios, è stato ufficialmente rimandato al 2016, e così la sua fase di Open Beta. Originariamente il gioco avrebbe dovuto essere reso disponibile al pubblico lo scorso novembre, ma – evidentemente – così non è stato.

Il Creative Director di Fable Legends, David Eckelberry, ha spiegato con un video le ragioni di questa scelta. Potete guardare il video in calce, ma la sostanza è “per fare tutto quanto ci sta volendo più tempo di quello che ci aspettavamo”.

 

https://www.youtube.com/watch?v=_9vpbcymR8Q

 

Mentre il titolo continua ad essere accessibile su invito (Closed Beta), l’Open Beta di Fable Legends è ora quindi prevista per la “primavera 2016”.

Fable Legends sarà disponibile su Xbox One e Windows 10.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento