Conferenza pre-E3

Oculus VR, compagnia (ora di proprietà di Facebook) che da qualche anno a questa parte punta a realizzare un visore per la realtà virtuale chiamato Oculus Rift, terrà un livestream l’11 giugno alle 19 ora italiana, cioè domani sera.

Non è stato detto esattamente cosa aspettarsi, ma ci si può immaginare che l’evento sia pensato per catalizzare parte dell’attenzione dell’imminente E3, e che debba servire come prima vera introduzione “di massa” del prodotto. Inoltre, potrebbero essere finalmente comunicati una data d’uscita e un prezzo, dato che il visore teoricamente dovrebbe entrare in commercio nel corso del 2016.

 

L’evento potrà essere seguito dal sito ufficiale, dove è accompagnato anche da un countdown, o direttamente da Twitch.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

1 Responses to “Oculus Rift trasmetterà un livestream domani sera”

  1. […] corso dello streaming di oggi preannunciato nei giorni scorsi è stato finalmente presentata più nel dettaglio la versione di […]

Lascia un commento