Nintendo UK ha caricato sul proprio canale YouTube ufficiale un nuovo trailer per l’atteso Bravely Default, in arrivo per Nintendo 3DS per il 2014 negli Stati Uniti ed entro il 2013 per noi europei.
L’edizione occidentale dell’RPG che ha avuto un ottimo successo nel paese natio si baserà sulla versione aggiornata dell’originale, chiamata Bravely Default: For The Sequel, che verrà rilasciata in Giappone il 9 dicembre 2013.
Le versioni europea ed americana potranno quindi godere di miglioramenti grafici (tra i quali, ad esempio, l’aggiunta di animazioni dei personaggi durante i dialoghi), un’interfaccia utente più intuitiva, tre livelli di difficoltà e la possibilità di intervenire sulla frequenza d’apparizione dei nemici.
I giocatori potranno selezionare, oltre all’inglese, anche l’audio originale in giapponese, mentre i sottotitoli e i testi di gioco saranno disponibili in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo.
[youtube http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=-bXzIeZ-14w]
[…] Country: Tropical Freeze, Super Mario 3D World, Bravely Default (del quale è stato pubblicato un nuovo trailer) e Wii Fit U, non sono ancora state annunciate delle date di lancio, e Nintendo potrebbe dirci […]