Ubisoft negli ultimi giorni ha fatto sapere che i fans della serie non dovranno aspettare altri 4 anni (tempo trascorso tra l’uscita di Far Cry 2 e Far Cry 3) per poter avere fra le mani un nuovo titolo della saga.
Non si hanno ancora informazioni concrete, sappiamo solo che il nuovo titolo non ci metterà quattro anni ad uscire. Restano molti dubbi e parecchi temono il peggio, ovvero che anche la serie di Far Cry – dopo il rilancio, con l’uscita di Far Cry 3 – debba subire una “spremutina”, come ormai succede con molti titoli Ubisoft, Assassin’s Creed in primis.
Secondo le statistiche di Ubisoft, ci fa notare il presidente Yves Guillemot, Far Cry 3 ha venduto oltre 4,5 milioni di copie, andando molto oltre le aspettative della casa madre. Questo, ovviamente, ha invogliato gli addetti ai lavori a darsi da fare per trovare nuove frontiere in cui ambientare il quarto capitolo della serie. Quello che non è chiaro, in casa Ubisoft, è se il prossimo episodio del gioco debba essere sviluppato per le console next generation o per le attuali.
No… per favore…….. Spero che non diventi un titolo commerciale come gli altri….
Preferisco che ci mettano 4 anni a fare uscire un capolavoro come far cry3, piuttosto che un anno per uscire una commercialata del cavolo!.
Grazie per i complimenti! E speriamo che non prenda una brutta piega Far Cry..
Interessante.Ottimo articolo e condivido anche io il fatto che assassin’s creed stia diventando come un COD….