Due nuovi bundle annunciati per il Giappone (chiamati Instant Play Family Preminum Set) permetteranno ai nostri colleghi dell’altro lato del mondo di acquistare in un colpo solo una console Nintendo Wii U a 32 GB (bianca o nera), New Super Mario Bros. U e Wii Party U per la modica cifra di 32.800 yen (circa 332 dollari).
Ma non è finita qui, perché i bundle in questione includeranno al loro interno anche un Wiimote Motion Plus e un codice valido 30 giorni per Wii Karaoke U.
Per chi invece volesse anche sgranchirsi le gambe tra una partita fungosa e l’altra, saranno disponibili altri due bundle, identici in tutto ai due precedenti se non fosse per l’inclusione di Wii Fit U (con tanto di contapassi) al loro interno. Questi ultimi bundle saranno disponibili al prezzo di 34.800 yen.
Proprio una settimana fa vi avevamo parlato di un supposto nuovo bundle europeo per Wii U. Anche se i prodotti che vi abbiamo presentato oggi non comprendono nel loro prezzo New Super Luigi U, certamente fanno sperare sulla possibilità d’esistenza di un simile bundle europeo.