Guerra aperta

Come annunciato sul blog ufficiale del gioco, Nosgoth, titolo multiplayer competitivo free-to-play, entrerà in Open Beta la prossima settimana, più precisamente il 21 gennaio.

Su Nosgoth ho già scritto molto, e onestamnte non so più quali giri di parole inventarmi per dire che lo trovo sinceramente molto divertente e profondo. Per maggiori dettagli qui trovate la nostra recensione, aggiornata alle ultime settimane di Closed Beta. Se invece può interessarvi qualche consiglio per cominciare a giocare, negli scorsi mesi ho scritto anche una guida abbastanza dettagliata su tutte le classi e gli equipaggiamenti presenti nel gioco.

 

Dal prossimo mercoledì, quindi, chiunque lo desideri potrà scaricare gratuitamente Nosgoth tramite Steam. Per il momento il gioco è disponibile solo su PC, ma non è da escludere a priori un futuro approdo anche su altri sistemi operativi per computer, su PS4 e/o su Xbox One.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento