I titoli budget vedranno accrescere le proprie fila a Giugno 2016

nintendo selects

Nintendo Selects in espansione.

Quando si tratta di risparmiare (o meglio, di spendere meno) per la nostra passione, noi giocatori siamo sempre in prima linea: Nintendo in particolare negli ultimi anni ha fatto qualche passo avanti con le sue (altresì rocciose) politiche prezzo introducendo il range di prodotti Nintendo Selects. Si tratta di videogame che hanno superato brillantemente un discreto numero di vendite, arrivando a riscuotere un discreto successo tra il pubblico.

Oltre ai titoli di cui vi abbiamo già parlato in passato, al nuovo range di prodotti disponibili per 3DS si sono aggiunti cinque nuovi titoli. Li potete vedere nell’immagine qui sotto.

nintendo selects

Si tratta di titoli di alto profilo che samo certi non mancheranno di attirare le attenzioni dei giocatori. Per una lista comprensiva dei titoli passati disponibili ad un prezzo budget, vi rimandiamo al sito ufficiale. Il nuovo prezzo (€19,99, almeno sulla carta) per i suddetti titoli si dovrebbe avere a partire dal 24 giugno.

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento