wave race

Incoming Wave Race?

Nintendo in passato non è certo stata buona con alcune delle sue IP. A rivederle oggi, alcune di queste sembrano quasi anacronistiche. Il caso è quello, ad esempio, di Wave Race. Si tratta di un titolo sportivo in cui è possibile competere su moto d’acqua.

Il titolo si era scavato una buona nicchia ai tempi del GameCube, in occasione della sua ultima apparizione su console. Orbene, sembra che Nintendo possa avere alcuni pianida parte per il racer. L’azienda ha infatti registrato il marchio per l’Europa. Un titolo di questo tipo su una console (anche) portatile stiga la nostra fantasia di giocatori e ci fa ben sperare. Che sia una delle cartucce (letteralmente) in serbo per Switch? Ad ogni modo, toccherà attendere la presentazione di Gennaio per avere ulteriori dettagli.

wave race

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento