Pare che Nintendo stia per aprirsi a nuovi settori: semplice diramazione o paura del futuro?

Nintendo

Nintendo fa trapelare il suo interesse verso nuovi settori.

Aggiornando il proprio atto costitutivo, Nintendo ha infatti confermato il suo interesse ad aprirsi verso nuovi settori (già annunciato in passato con il QOL). Le nuove aggiunte comprendono i settori medico-sanitario, di software per PC, di concessioni di licenze IP e locali come bar, ristoranti o caffé.

Che si tratti di un semplice allargarsi dell’azienda o di un sistema per evitare ulteriori perdite, nel caso in cui NX non raggiunga i risultati sperati?

Attualmente l’atto costitutivo è in attesa di essere ratificato nel corso dell’incontro con gli investitori del 29 giugno.

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento