Nintendo ha pubblicato una lista dei titoli che vedranno la luce negli ultimi mesi del 2015 e di quelli per ora previsti per il 2016.
http://www.neogaf.com/
Ci sono alcune sorprese interessanti in questa lineup (che comunque presenta ancora delle date provvisorie): Star Fox sembrerebbe ormai fissato per la primavera del 2016, così come Pokkén Tournament, pubblicato dalla stessa Nintendo. Ricompare Project Giant Robot di Shigeru Miyamoto, ma Zelda Wii U non ottiene nemmeno una data provvisoria nel 2016, lasciandoci per il momento con un “TBD” (To Be Determined, quindi non ancora definito).
Related
Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!