Majora's Mask

Non contenta di aver infilato la Maschera di Majora in A Link Between Worlds e di aver suggerito più volte l’esistenza di un progetto per la creazione di un remake dello Zelda più cupo di sempre, Nintendo ha deciso di omaggiare i videogiocatori giapponesi con un bello (ma anche un po’ crudele) sfondo in occasione dell’Hanabi Festival.

Majora's Mask

http://www.nintendo.co.jp/

Perché “crudele”? Ma sì: guardate bene. Vedete che maschera porta Link? Sì, proprio la Majora’s Mask.

Chissà se prima o poi potremo guardare a questi riferimenti pensando: «Ah, quante volte Nintendo ci ha fatto sbavare su queste immagini… Beh, meno male che poi hanno fatto veramente il remake di Majora’s Mask!». Per il momento, accontentatevi di scaricare questo wallpaper da qui.

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento