Potrebbe ritornare sulle nostre console un nuovo reboot di Need For Speed : Underground.

Dopo aver “riesumato” Hot Pursuit e Most Wanted, pare che Criterion avrà il compito di realizzare un reboot anche per la serie Need for Speed: Underground, i due episodi che hanno portato la saga tra le strade notturne e le corse illegali in stile “The Fast and the Furious”. La notizia arriva da EGM che afferma di aver ricevuto un logo, il seguente, relativo al nuovo episodio. Ora, chiunque abbia dimestichezza con Photoshop può realizzare qualcosa del genere, ma in attesa di smentite lo prendiamo per quello che è: un rumor.

need-for-speed-underground-3

La fonte afferma che il gioco è in lavorazione su Xbox 360 e presenterà una nuova versione di Bayview City, l’ambientazione vista in Need for Speed: Underground 2. Bisogna capire però come mai nel presunto logo appaiano monumenti storici come il Colosseo di Roma o altri riferiti a Londra. Che sia in realtà un episodio che ci permetterà di sfidare avversari in ogni parte del mondo? Se qualcosa bolle in pentola, lo scopriremo.

Andre98
E-mail: andrea.vinci56[at]gmail[dot]com

1 Responses to “Need For Speed Underground; Criterion lavora a un reboot ?”

  1. Gamesis Walkthrough ha detto:

    Hanno già smentito l’uscità di un relativo reboot ma non hanno detto nulla su una prossima uscità di un’altro Need for Speed! :)

Lascia un commento