Una buona notizia per i fans di Nathan Drake: Sony e Naughty Dog hanno deciso di rendere il comparto multigiocatore di Uncharted 3: Drake’s Deception completamente gratuito, senza che sia più necessario acquistare un pass online. La news, presente nel blog ufficiale PlayStation, lancia anche qualche cifra. Pare che, ad oggi, siano state 37 milioni le partite disputate nella modalità online di Uncharted 3, un’infinità.

Questa versione free-to-play ha però delle limitazioni. Il gioco permette di giocare liberamente e uccidere valanghe di nemici, ma non sarà possibile oltrepassare il livello 15 di esperienza. Si rivelano completamente assenti, in questa versione gratuita, sia l’arena cooperativa sia il gioco in split screen.

Per poter colmare queste “piccole” lacune, si è pensato bene di creare appositi DLC, tramite i quali aumentare il level cap (sarà possibile alzarlo fino al livello 25 oppure rimuoverlo completamente) e risolvere le mancanze precedentemente descritte.

Per chi volesse cimentarsi in quest’ultimo capitolo (per ora!) della saga, c’è la possibilità di comprare ogni DLC singolarmente (quello per integrare la campagna in singolo, quello per implementare l’online e quello per le varie modalità cooperative), oppure, molto più semplicemente, acquistare la versione GOTY di Uncharted 3: L’inganno di Drake, che contiene molti più contenuti.

Snap2692
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

Lascia un commento