Nintendo ha ufficializzato nella giornata di oggi l’arrivo di Miitomo sui dispositivi mobili occidentali. L’app/game, disponibile già da un bel pezzo in Giappone, vedrà così estendere il proprio bacino d’utenza a numerosi utenti in tutto il mondo. La lista dei paesi interessati è la seguente: UK, Ireland, France, Belgium, Germany, Austria, Luxembourg, Spain, Italy, Netherlands, Russia, Australia, New Zealand, Japan, U.S e Canada.
Anche My Nintendo è previsto negli stessi paesi e nel corso della medesima giornata, solo un po’ più tardi e in più paesi: UK, Ireland, France, Belgium, Germany, Austria, Switzerland, Poland, Bulgaria, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Luxembourg, Spain, Portugal, Italy, The Netherlands, Denmark, Norway, Finland, Malta, Greece, Sweden, Estonia, Hungary, Slovenia, Slovakia, Romania, Lithuania, Latvia, Russia, South Africa, Australia, New Zealand, Japan, U.S, Canada, Mexico e Brazil.
L’arrivo di Miitomo e di My Nintendo segna un passaggio notevole per la compagnia di Kyoto, che si ritrova ora a a fare un passo importante verso l’unificazione delle sue due console, aprendo di certo a sviluppi interessanti per il chiacchieratissimo “NX”.
[…] è il grande giorno: Nintendo inaugura Miitomo e MyNintendo. Tuttavia la giornata inizia con qualche nuvola: su Twitter Nintendo Italia ha fatto sapere che il […]