Killer Instinct e - pare - Xbox One regalati a pioggia

La notizia sembra assurda, ma più di un sito la riporta e il canale ufficiale di Twitter ha confermato: Microsoft sta facendo regali a pioggia tramite Xbox Live, sotto forma di copie (digitali) gratuite di Killer Instinct e, pare, intere Xbox One.

Non è chiaro nessun criterio preciso per questa assegnazione, né quanti siano stati i fortunati, né per quanto andrà avanti la cosa. Diversi utenti si sono spontaneamente presentati sull’account twitter ufficiale della console affermando di avere ricevuto il messaggio dall’indirizzo Xbox@engage.xbox.com, e la cosa è stata ripetutamente confermata come vera. Alla domanda di quali fossero i requisiti per essere scelti, la risposta è stata:

“Consideriamo diversi fattori, inclusi il Gamerscore e la presenza su XBL. Stiamo premiando alcuni dei nostri più grandi fan in giro per il mondo”.

 

Non ci sono commenti o notizie a riguardo, ma è molto probabile che il “fenomeno” sia limitato agli Stati Uniti; o, meglio, non c’è ancora nessuna prova che stia avvenendo anche al di fuori di essi.

 

 

Non voglio fare il guastafeste… ottima notizia per chi riceve qualsiasi cosa, davvero felicissimo per tutti quanti… ma… i pre-ordini vanno COSÌ male, persino in America?

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento