Il 24 ottobre sarà inaugurata la quarta edizione di Milan Games Week: un’importante tappa nel panorama videoludico italiano, organizzata da AESVI – associazione di categoria dell’industria gaming italiana. Microsoft anche in questa edizione sarà presente con alcuni dei titoli più attesi, in uno stand che per la prima volta ospiterà anche Activision ed Electronic Arts, rispettivamente con Call of Duty: Advanced Warfare e FIFA 15.
Alla manifestazione che si terrà presso il MiCo di Fieramilanocity, Microsoft darà agli appassionati la possibilità di provare le novità annunciate recentemente per il mondo Xbox. Allo stand sarà infatti possibile divertirsi con Forza Horizon 2 e Project Spark e provare in anteprima Sunset Overdrive (in uscita il 31 ottobre 2014) e Halo: The Master Chief Collection, che arriverà in Italia il 14 novembre. La software hosue statunitense conterà circa 80 postazioni di gioco, in totale.
Durante la fiera sarà inoltre possibile provare NERO, della software house romana Storm in a Teacup. NERO sarà presente in anteprima sia allo stand di Xbox che nell’area Indie della fiera – un vero e proprio unveil per il pubblico, sarà infatti per la prima volta giocabile a livello mondiale; lancio previsto nei primi mesi del 2015 solo su Xbox.
Oltre ai titoli first party, lo stand di Xbox ospiterà l’atteso Call Of Duty: Advanced Warfare con 36 postazioni di gioco e il vendutissimo FIFA 15, con le sue 11 postazioni.