Hororohoruru

Dopo il trailer dell’altro giorno, l’Hororohoruru, il nuovo wyvern-gufo di Monster Hunter X, torna a mostrarsi, questa volta sul sito ufficiale del gioco.

Per cacciare questo mostro sfuggente dovremo attendere spesso e volentieri la notte: come ogni gufo che si rispetti l’Hororohururu attenderà il calar della sera per sgranchirsi le ali. Ali… con tanto di artigli, che non esiterà ad usare sui nostri fondoschiena.

Hororohoruru

http://www.capcom.co.jp/

Ma sarebbe una caccia troppo noiosa se fosse solo a suon di graffi e beccate, e allora ecco un’arma segreta: le piume sono ricoperte di una polvere speciale capace di mettere ko un cacciatore troppo avventato.

E non è finita. Il nostro nuovo amichetto potrà spararci addosso un laser/Iper Raggio a base di onde supersoniche in grado di infliggere un nuovo status, di cui non si sa ancora nulla.

Hororohoruru

http://www.capcom.co.jp/

Sembra interessante. Scusateci, andiamo a preparare la Borsa Oggetti.

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento