Mega Sableye

Nella confusione dell’E3, il piccolo Sableye è quasi passato inosservato…

Il mostriciattolo dagli occhi di zaffiro è infatti entrato anche lui nella cerchia dei Pokémon megaevoluti, per la gioia dei fan che da tempo lo chiedevano.

[youtube http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=GhBSCthYTLE]

Nel corso della Nintendo’s Kids Conference è stato detto che Mega Sableye utilizzerà il gioiello dietro al quale si nasconde come strumento difensivo nel corso delle battaglie. Al riparo dietro di esso, sarà in grado di sfruttare le debolezze degli avversari e approfittare di ogni apertura. Si dice inoltre che il gioiello sia in grado di diventare talmente duro e resistente da sopportare qualunque tipo di attacco.

Mega Sableye non è stata però l’unica novità di oggi per Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: anche la mappa della nuova Hoenn ha fatto la sua apparizione.

Mega Sableye

http://www.serebii.net/index2.shtml

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento