Mario Tennis: Ultra Smash sembra pieno di belle sorprese. In particolare, è stata confermata la presenza di una modalità online che permetterà volendo anche a due giocatori sulla stessa console di affrontare un’altra squadra in un doppio.
Il gioco supporterà inoltre gli amiibo, che funzioneranno in maniera abbastanza simile a quanto visto in Super Smash Bros: potranno infatti essere allenati e utilizzati sia come avversari che come compagni di squadra.
Mario Tennis: Ultra Smash arriverà sui Wii U giapponesi il 19 novembre e negli Stati Uniti ed Europa il 20 novembre.
Related
Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!