Mario Kart 8

Molti di voi staranno sicuramente attendendo con impazienza il 30 maggio, giorno in cui Mario Kart 8 farà finalmente la sua comparsa sugli scaffali. E certamente molti di voi sapranno già dell’edizione limitata del gioco, che includerà una bellissima riproduzione di un terribile Guscio Blu.

Mario Kart 8

http://www.teamvvv.com/

Poche ore fa è comparsa inoltre, in parecchie pagine web, la notizia dell’esistenza di un ulteriore bundle, il Mario Kart 8 Premium Pack – Special Edition, pensato appositamente per i giocatori che decideranno di acquistare un Wii U per l’occasione e sfrecciare nella nuova generazione Nintendo a bordo di un kart antigravitazionale.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=yzaSC0uUPF0]

 

A questo bundle, che include una copia fisica del gioco, un Wii U Premium (32 GB), un GamePad, una Sensor Bar e una demo di Wii U Karaoke valida per 7 giorni, se ne sono però aggiunti altri due, dedicati agli idraulici più famosi di sempre. Signore e signori, ecco il Red Mario Bundle e il Green Luigi Bundle!

Mario Kart 8

http://store.nintendo.co.uk/

I bundle includeranno un Mario Kart 8 Premium Pack, una guida ufficiale del gioco e un Wii Wheel, un GamePad Protector, un Wii Remote Plus e perfino un berretto dedicati a Mario o Luigi, a seconda della versione. Veramente di che leccarsi i baffi (mamma mia!).

Nintendo of Europe ha da poco messo a disposizione entrambi i bundle (al momento solo prenotabili) sul suo negozio online, ma sfortunatamente per noi italiani non esiste una versione nostrana del Nintendo Store. L’unica speranza rimane quindi l’importazione (le console e i giochi sono comunque PAL).

O forse…

Nelle ultime ore infatti sono stati confermati anche per l’Italia i Wii Remote Plus dedicati a Peach e Yoshi, in arrivo il 30 maggio. Magari anche i nuovi bundle arriveranno sul suolo nostrano, chissà!

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento