man at arms

La divinità andrebbe fiera di Man at Arms

Man at Arms è un programma televisivo che vi mostra un gruppo di esperti e appassionati di armi prendersi cura della creazione delle più famose armi provenienti dal mondo videoludico e dell’animazione. Il team è formato da esperti del settore che si sono occupati in passato di armi indirizzate al mondo del cinema e alle fiere medievali.

In un episodio fresco fresco di YouTube il team si è occupato dello scudo di Hylia e della Master Sword, entrambi provenienti dalla fortunata serie The Legend of Zelda. Nel video che vi lasciamo in calce all’articolo potete vedere una per una le fasi di lavorazione. Pittura a parte (un po’ troppo sbavata, forse) il risultato è veramente notevole.

Come spiegato nel video, il team di fabbri di Man at Arms si è già occupato in passato della Master Sword, creandone una versione “spada lunga”. Per l’occasione invece il team ha deciso di riforgiare la spada come arma a una mano, in linea con il modello originale.

Buona visione!

 

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento