Annunciata data d'uscita e presentato il primo trailer per LEGO Star Wars: The Force Awakens.

LEGO Star Wars: The Force Awakens

Poche ore fa il canale YouTube ufficiale di Star Wars ha pubblicato un teaser trailer per LEGO Star Wars: The Force Awakens.

Da sempre, LEGO Star Wars è sinonimo di adorabile follia, considerata la propensione della serie a rinarrare gli eventi della saga fantascientifica più grande di sempre con simpatiche scenette che strizzano l’occhio a Luke e amici.

Ebbene, tenetevi forte, perché a quanto pare non solo la nuova trilogia avrà lo stesso trattamento LEGO, ma anche perché, a giudicare dal video, rideremo come non mai (e forse avremo presto delle nuove gif di Krylo… ehm Kylo Ren).

LEGO Star Wars: The Force Awakens

LEGO Star Wars: The Force Awakens sarà disponibile per PC, Xbox One, Xbox 360, PS Vita, PlayStation 4, PlayStation 3, Wii U e Nintendo 3DS il prossimo 28 giugno, con un’edizione deluxe disponibile per PS4 e Xbox One che includerà un esclusivo personaggio LEGO di Finn e un season pass per i DLC. Le versioni PS3 e PS4 avranno dei contenuti scaricabili esclusivi.

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento