Symphony of the Goddesses

Pochi minuti fa, girovagando per i meandri di Internet, siamo capitati sul sito di TicketOne, scoprendo una cosa a dir poco entusiasmante. The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses farà tappa anche a Roma il prossimo 15 novembre, all’Auditorium Conciliazione.

Un’occasione veramente ghiottissima per chi non è riuscito a prenotare biglietti a prezzo umano o per chi semplicemente si trova troppo distante da Milano.

Per prenotare i biglietti potete seguire questo link. Ve lo consigliamo caldamente, visto che al momento la voce non si è ancora sparsa e ci sono degli ottimi posti a prezzi molto abbordabili.

Symphony of the Goddesses

http://it.zelda.wikia.com/

Certo che… passare da zero a ben due date sul suolo italiano è davvero un ottimo risultato!

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento