Dal 1 settembre 2015, in occasione dell’uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, sarà disponibile in Italia il bundle PlayStation 4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, in edizione limitata. Disponibile per un periodo limitato presso i rivenditori selezionati, il bundle includerà la console PS4 da 500 GB e un controller wireless Dualshock 4, entrambi con lo speciale design di MGS V, oltre alla Day 1 edition del gioco.

La console PS4 inclusa nel bundle riprende la colorazione rosso scura con dettagli dorati ispirata al braccio bionico di Snake, mentre il controller wireless Dualshock 4 è di colore grigio metallizzato, come la pistola usata dal protagonista. Su PS4 e sul Dualshock 4 è stato apposto il simbolo dei Diamond Dogs, un’organizzazione militare privata guidata da Snake. Il bundle sarà disponibile anche con la console PS4 nella versione Jet Black.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento