Se c’è qualche fortunato (ed economicamente dotato) utente di Gameback che ha prenotato la attesissima Collector’s Edition di Titanfall, beh, è pregato di spostare la tastiera onde evitare di svenirci sopra per la troppa emozione: stiamo per proporvi il video ufficiale dell’ unboxing!

Prima di tutto: ricordiamoci qual è il contenuto di questo titanico scatolone da ben 300 euro.

 

 

Citando testualmente il sito ufficiale:

“La CE di Titanfall comprende una statuetta esclusiva numerata alta 45 cm, realizzata a mano assemblando oltre 300 pezzi e illuminata a LED alimentati a batteria. Inoltre, un art book con copertina rigida da oltre 190 pagine con illustrazioni rare, un poster esclusivo con lo schema di un Titan Atlas e una copia del gioco Titanfall”

Qualcosa per cui leccarsi i baffi, specialmente essendo a conoscenza del fatto che trovarla in futuro (quindi senza aver effettuato un preorder) sarà molto, molto difficile: infatti il numero di copie presenti è estremamente limitato.

Se siete deboli di cuore, tornate alla home del sito. In alternativa, preparate i popcorn.

 

 

Ricordiamo a tutti che Titanfall sarà disponibile a partire dal 13 Marzo 2014 per Xbox 360, Xbox One (entrambi € 70.98) e PC (€ 55.98), inoltre, se siete uno dei possessori di questa fantastica edizione limitata, vi invitiamo a condividere sulla pagina Facebook di Gameback una foto della vostra copia.

Eleonora Gueli
In arte "Lehira", comincia il suo cammino videoludico con "Prince of Persia" e "Test Drive" per DOS, all'età di cinque anni. Da adulta diventa una giocatrice appassionata, acquistando Xbox 360, PS3, Wii, DS, 3DS e PSP, per poi procedere con la next-generation. Il suo sogno? Fare un cosplay dedicato al mondo di Mass Effect.

Lascia un commento