La Beta di Titanfall è molto vicina – come il gioco stesso, tra l’altro; le iscrizioni sono già aperte, tramite questa pagina. Da notare che la Beta si estende unicamente alle versione PC e Xbox One del gioco, tagliando completamente fuori il port per Xbox 360, previsto per uscire anche leggermente in ritardo (28 marzo) rispetto agli altri due.
Sembra che la Beta conterrà solo tre modalità di gioco: Attrition, Hardpoint Domination e Last Titan Standing, che da quello che posso capire equivalgono circa a Deathmatch, Dominio (cattura le tre posizioni sulla mappa e ottieni punti da ognuna fintanto che appartiene al tuo team) e Deathmatch senza respawn dei Titan (vince il team che elimina tutti i Titan avversari).
Come dicevamo ieri, non tutti i richiedenti saranno soddisfatti, e il pre-acquisto del gioco non fa nessuna differenza in termini di probabilità di essere selezionati. Entro il 17 febbraio sera a tutti gli utenti scelti verrà comunicato il modo per accedere effettivamente al gioco, mentre gli altri dovranno aspettare il 13 marzo e l’uscita del gioco.
Agli utenti PC è richiesto un account Origin, naturalmente.
[…] altro dire… Titanfall entra in Beta dopodomani su Xbox One e PC (datevi una mossa ad iscrivervi se volete partecipare), mentre sarà […]