Ancora un giorno di gioco, anche se potreste incontrare problemi tecnici

Star Wars Battlefront

Electronic Arts ha comunicato che la Beta di Star Wars Battlefront, attualmente disponibile per tutti su PC, PS4 e Xbox One, non terminerà oggi come precedentemente previsto, ma si potrà continuare a giocare fino a domani, martedì 13 ottobre. Non è stato comunicato un orario esatto di chiusura dei server.

Sappiate comunque che giocando nella giornata di oggi potreste incontrare qualche problema o difficoltà in più. DICE intende infatti eseguire una sorta di stress test per simulare situazioni critiche coi server: non è impossibile che si venga cacciati da una partita, o che si perda la connessione. Va detto, per chi ancora non abbia provato Battlefront, che fino ad ora il netcode si è dimostrato assolutamente impeccabile.

 

Star Wars Battlefront sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC il 19 novembre 2015.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento