Diverse vecchie conoscenze

Tripwire Interactive, per mezzo di PC Gamer, ha pubblicato un secondo filmato dedicato ai mostri che saranno presenti in Killing Floor 2. Se per caso vi eravate persi il primo, lo trovate qui. Comunque, ecco il nuovo video:

 

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=No5dJ7OUlVM]

 

Questa volta nessun “nuovo” Zed: abbiamo di fatto scoperto che tutti quelli già presenti in Killing Floor 1, sommando i due filmati, saranno presenti anche nel sequel. L’Husk sembra avere acquisito una nuova abilità, cioè usare il cannone come lanciafiamme, ma le novità su questo fronte apparentemente si fermano lì.

Per adesso quindi le aggiunte al roster sono soltanto due, lo Slasher e il Cyst, mostrati entrambi nel primo video. Bisognerà capire se arriverà un terzo video, e se oltre allo Skrake, qui simpaticamente nascosto, conterrà anche qualcos’altro. E, più che per i nemici, resta da capire come funzioneranno i boss, cioè se tornerà il “modello Patriarch” in tutte le mappe o se si è fatto qualcosa di diverso.

 

Killing Floor 2 uscirà su PC e SteamOS in data ancora ignota.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento