Altri due nomi di prestigio coinvolti nella produzione

Assassin's Creed generica

Deadline ha fatto sapere che Jeremy Irons e Brendan Gleeson prenderanno parte al film su Assassin’s Creed attualmente in produzione.

 

Pare che Irons (“Mission”, “Il mistero Von Bulow”, “La maschera di ferro”, “Il mercante di Venezia” tra gli altri) interpreterà il padre del personaggio di Marion Cotillard, mentre Gleeson (“Braveheart”, “Gangs of New York”, “Troy”, “In Bruges” tra gli altri) sarà il padre del protagonista, interpretato da Michael Fassbender.

La pagina del film su IMDB riporta anche il nome di alcuni altri attori più o meno noti (Michael Kenneth Williams, Denis Ménochet, Ariane Labed, Carlos Bardem), i cui ruoli sono ancora sconosciuti.

 

Il film di Assassin’s Creed (non è ancora confermato se “Assassin’s Creed” sarà il titolo completo) è previsto per il 21 dicembre 2016.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento