Con 32 diverse serie Shonen Jump – incluse One Piece, Naruto, Bleach, Dragon Ball Z – J-STARS Victory Vs+ è sicuramente un must have per tutti gli appassionati di animazione giapponese. Oggi, Bandai Namco ha condiviso alcuni nuovi video che via via mostreranno ognuna delle singole licenze di cui accennato sopra, che i giocatori troveranno nel gioco.

Questa volta si tratta di Bleach, Gintama e Assassination Classroom.

  • Bleac: Ichigo Kurosaki è un normale adolescente, tranne che per un piccolo dettaglio…vede i fantasmi…
  • Gintama: Quando Gintoki Sakata salva Shinpachi Shimura dagli alieni mette in moto una catena di eventi che li porta all’incontro con Kagura, un extraterrestre del Clan Yato. Una commedia sci-fi con personaggi indimenticabili…
  • Assassination Classroom: Quando uno strano insegnante annuncia di voler distruggere il mondo a meno che qualcuno non riesca ad assassinarlo prima della fine dell’anno scolastico, gli studenti della classe 3-E della Kunugigaoka Junior High cospirano per fermarlo…

Aizen vs Ichigo – BLEACH

Gintama vs Assassination Classroom

È stato inoltre annunciato che J-STARS Victory Vs+ potrà contare su una nuova Modalità Arcade a diversi livelli di difficoltà, che la renderà più complessa e allo stesso tempo accessibile sia ai novizi che ai più esperti.

J-STARS Victory VS+ per PlayStation 4, Playstation 3 e PlayStation Vita sarà disponibile in Europa, Medio Oriente e Australasia nell’estate 2015.

 

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento