Warner Bros. ha oggi presentato Katana, maestra della Soultaker e ultimo campione di Infinite Crisis – il MOBA free-to-play basato sull’universo DC. Dal 4 marzo, i giocatori potranno vendicarsi dei loro nemici quando Katana sarà disponibile nel gioco. Di seguito, il trailer e la descrizione del personaggio fornitaci tramite comunicato stampa:
Il matrimonio idilliaco ma breve di Tatsu Toro giunse a una fine inaspettata in una sola tragica notte. Suo marito Maseo e suo fratello gemello Takeo erano entrambi membri dello Sword Clan, uno dei clan della Yakuza.
Takeo fronteggiò suo fratello per una questione riguardante il clan e nel parapiglia Maseo fu ucciso dalla sua stessa spada, la Soultaker. Questa antica katana, una delle reliquie del clan, si riteneva che contenesse le anime di chi aveva ucciso oltre ad altre mistiche qualità. Tatsu fu testimone dell’assassinio del marito e collassò sopraffatta dal dolore mentre Takeo svanì nella notte.
Quando Tatsu riprese i sensi, prese la Soultaker e giurò vendetta non solo contro Takeo, ma contro la Yakuza e tutti i criminali. Prese così il nome di Katana in onore della spada che brandisce e che lei crede contenga l’anima del suo amato marito.
Ricordiamo che i giocatori possono iscriversi alla beta fin d’ora ed entrare nell’arena di Infinite Crisis.