E’ stato da poco annunciato, da Square Enix ovviamente, il primo DLC per uno dei reboot più acclamati negli ultimi mesi: Tomb Raider.
Il contenuto scaricabile, soprannominato “Caves and Cliffs Multiplayer Map Pack“, è stato creato esclusivamente per XBOX360 e darà libero accesso a nuove mappe, per divertirsi con la comunità online.
Le mappe in questione potranno essere utilizzate in tutte e quattro le modalità online e, tra caccia e combattimenti, richiederanno al giocatore una discreta dose di pazienza e spirito combattivo. Ecco a voi le mappe:
- Scavenger Caverns – Una prigione sotterranea composta da un intricato insieme di grotte collegate tra loro;
- Cliff Shantytown – Un insediamento costruito sulla scogliera dell’isola. Al suo interno sono celate le trappole più letali di tutta l’isola;
- The Burning Village – Un tipico villaggio giapponese divorato dal fuoco, ciò che rimane degli edifici può essere usato come nascondiglio o per attaccare I nemici di sorpresa.
L’add-on sarà scaricabile solo a partire dal 19 Marzo e, per averlo, sarà necessario sborsare 400 Microsoft Points. In seguito il DLC sarà sicuramente disponibile anche per tutte le altre versioni!