Bioshock Infinite, come sappiamo, sarà su tutti gli scaffali a partire da fine marzo 2013 (precisamente il 26), ma siamo tutti in attesa di vedere cosa uscirà dal cilindro dell’Irrational Games.

Ken Levine, forse approfittando della curiosità generatasi intorno al videogame, ha colto l’occasione per fare delle precisazioni riguardanti certi aspetti del nuovo capitolo della saga di Bioshock.

In un’intervista rilasciata a Eurogamer, Ken ha dichiarato:

La storia diventerà sempre più interessante man mano che andrà avanti. Il finale del gioco? Non posso dire se le persone lo apprezzeranno o meno, ma posso dire che è qualcosa di cui andiamo molto fieri. E’ qualcosa di mai provato prima in un videogioco, è unico e piuttosto legato esclusivamente a questo particolare mondo, questi personaggi e questo franchise.”

Questo lascia ben sperare gli amanti della saga, dato che, nel primo capitolo (sviluppato sempre da Irrational Games), il finale fu ritenuto un po’ la parte peggiore di tutto il videogame. Riguardo questo punto, Ken Levine assicura di aver tenuto a mente i problemi visti in precedenza e di essersi impegnato, assieme a tutto lo staff di sviluppo, affinché non si ripetano anche in questo nuovo capitolo, assicurando un finale col botto.

 

Snap2692
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

Lascia un commento