MILANO, 10 settembre 2013 – In occasione dei Digital Days, Ubisoft ha annunciato che quest’autunno i Rabbids torneranno su smartphone e tablet con Rabbids Big Bang.
In questo divertente gioco basato sulla fisica, i Rabbids invaderanno lo spazio e ai giocatori toccherà “pilotarli”, sfruttando la gravità dei pianeti e la spinta di alcuni potenti jetpack. I giocatori potranno così scoprire tutti i segreti della gravità e li sfrutteranno per raggiungere le zone più remote della galassia, volare intorno ai pianeti o evitare gli incidenti più catastrofici.
Sviluppato dallo studio Ubisoft di Parigi, Rabbids Big Bang offre 150 missioni diverse con vari obiettivi, come schiantarsi su un determinato pianeta, volare per un periodo minimo di tempo, raggiungere una certa velocità… o rimbalzare su una mucca. I giocatori potranno anche potenziare i propri jetpack e personalizzare i loro Rabbids con nuovi e buffi completi. Ma stiamo pur sempre parlando dei Rabbids, perciò non mancheranno gli oggetti più folli, come paperelle spaziali e pianeti di formaggio, e ovviamente bisognerà evitare di avvicinarsi troppo al sole per non bruciarsi!