Hyrule Warriors

Con Hyrule Warriors rilasciato oggi in Giappone, molti pensavano che il flusso quasi ininterrotto di novità riguardanti il titolo Koei Tecmo si sarebbe man mano esaurito. Niente di più lontano dalla realtà: sulla pagina Twitter del gioco è apparso infatti un messaggio diretto ai giocatori.

Nuove informazioni per festeggiare il lancio. Hyrule Warriors è un “titolo Zelda celebrativo” creato con grande impegno. Per far sì che possiate divertirvi più a lungo con Hyrule Warriors stiamo attualmente programmando degli aggiornamenti a lungo termine ed un’espansione su larga scala. Abbiamo ricevuto alcune segnalazioni di qualche bug, perciò lavoreremo anche su quelli. Per questi motivi, il team di sviluppo lavorerà anche nel mezzo dell’Obon [quasi un corrispettivo del nostro fine settimana, NDT]. Non ditelo a nessuno!

Insomma, anche se nelle prossime settimane non vedrete nel roster dei combattenti il vostro preferito non disperate! Forse il futuro ci riserverà qualche bella sorpresa…

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento