Ganon

È stato annunciato un nuovo DLC per Hyrule Warriors, il musou di Tecmo che riprende l’atmosfera e i personaggi della serie The Legend of Zelda.

Il nuovo DLC, in arrivo in Giappone il 26 febbraio, si chiamerà “Ganon pack”. E… no, non ci siamo confusi tra Ganon e Ganondorf: non si tratterà dei costumi alternativi del Re del Male, ma potremo impersonare nientedimeno che la forma bestiale dell’antagonista principale della serie.

Ganon

http://gematsu.com/

Le dimensioni di Ganon, a giudicare dagli screenshot, sono veramente incredibili: ad esempio quell’essserino qui sotto sulla sinistra dell’immagine è una Grande Fata.

Ganon

http://gematsu.com/

Sempre a proposito di dimensioni, con l’arrivo del Ganon Pack giungerà sui Wii U giapponesi anche la versione 1.6.0 del software, che aumenterà ulteriormente il livello massimo raggiungibile dai vari guerrieri. Verrà corretto anche un piccolo bug di caricamento.

Il pacchetto comprenderà, oltre al nostro amico zannuto (utilizzabile in una modalità apposita), un’ulteriore modalità inedita che consisterà in una Boss Challenge, nuovi scenari, medaglie e pozioni e un nuovo sistema di memorizzazione del punteggio. Superare le sfide introdotte con il Ganon pack permetterà ai giocatori di sbloccare costumi aggiuntivi per Ganondorf, Cia, Lana, Zelda e Link.

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento