Che Horizon: Zero Dawn riesca a portare delle innovazioni all’interno del genere sarà molto difficile ma è indubbio come il titolo risulti uno dei più attesi su PS4 e dell’intero 2017. Il merito, probabilmente, è in gran parte dovuto all’ambientazione, alle incredibili creature che la popolano e all’interessante e non banale mix passato/futuro.
In attesa comunque delle prime recensioni, che dovrebbero arrivare il 20 Febbraio, Sony ha avviato un’importante campagna promozionale attraverso trailer, spot ed anteprime tra cui dei filmati descrittivi delle bellissime creature disegnate dagli artisti di Guerrilla.
Premesso che da uno screen emerso grazie una recente anteprima sembrano essere previste 23 creature, eccole elencate di seguito:
Atteso in Europa esattamente fra un mese, Horizon Zero Dawn è entrato nei giorni scorsi in fase Gold. I dischi sono quindi andati in stampa, e la distribuzione avverrà senza ulteriori rinvii. https://twitter.com/dejongemathijs/status/826365572455792640 Per celebrare l'evento e l'imminente lancio, Sony ha pubblicato un nuovo video di gameplay, dove…
Horizon: Zero Dawn è sicuramente uno dei titoli più attesi del prossimo anno. L'action adventure di Guerrilla Games ha attirato grandissime attenzioni fin dal primo reveal e l'hype cresce a dismisura ogni volta che vengono rivelate novità sul titolo. Al Tokyo Games Show, in corso in questi giorni, è stata…
Jan-Bart van Beek, art director del gioco in sviluppo presso Guerrilla Games, ha confermato che il nuovo RPG previsto in esclusiva per Playstation 4 Horizon: Zero Dawn raggiungerà i 1080p e i 30 frame rate al secondo. Il gioco utilizza lo stesso motore grafico di Killzone: Shadow Fall, ma la differenza…
In "News"
Lorenzo
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.