Disponibile, molto presto, la closed beta; ma solo per i giocatori su Xbox One

Poche ore fa è stata svelata la data di uscita dell’atteso Homefront: The Revolution, titolo sviluppato dal team di Deep Silver. E’ stato comunicato che l’FPS sarà lanciato il 17 maggio 2016 in Nord America, mentre in Europa e nel resto del mondo sarà disponibile appena tre giorni dopo, il 20 maggio.
Il lancio di questo nuovo capitolo di Homefront sarà largamente preceduto da una closed beta, in esclusiva Xbox One, nel corso del mese di febbraio. Per accedervi basterà ottenere i token distribuiti online nelle prossime settimane da Deep Silver e Xbox. E’ consigliato, in aggiunta, registrarsi al sito ufficiale di Homefront, per avere qualche possibilità in più.
Per celebrare l’annuncio, inoltre, Deep Silver ha rilasciato un nuovo trailer dedicato al gioco, dal titolo “Questa è Philadelphia”, che mostra alcuni scorci della città (chiaramente devastati dal caos della guerra), che appare suddivisa in zone diverse: la Zona Rossa, territorio completamente a pezzi, raso al suolo dai conflitti; la Zona verde, terreno sottoposto a rigidi controlli militari e le zone gialle, dove si trova la maggior parte della popolazione.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=KlBwTrJCcUw]

Snap2692
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

Lascia un commento