Square Enix ha rilasciato oggi maggiori dettagli su Hitman GO, puzzle/strategico a turni ispirato al franchise di Hitman e in sviluppo presso Square Enix Montréal.
Ebbene, Hitman GO uscirà su iOS il 17 aprile prossimo (cioè fra una settimana) e “poco dopo” su Android. Il prezzo di entrambe le versioni sarà di 4,49€ e al lancio conterrà 68 livelli da sbloccare completando gli obiettivi nel gioco stesso. Veniamo informati che “in futuro saranno aggiunti altri livelli”, non viene specificato se gratuitamente o a pagamento.
A quanto pare, tra i livelli già presenti nel gioco al lancio, ci sarà un pack dedicato alla missione “Giù il sipario!” da Hitman: Blood Money.
Nel caso qualcuno stesse andando nel panico, ricordo a tutti che un nuovo titolo maggiore di Hitman in uscita su PC, PS4 e Xbox One è già in sviluppo da tempo presso IO Interactive, la software house che da sempre si occupa della saga. Hitman GO è quindi un prodotto aggiuntivo e parallelo per il nuovo mercato mobile, non assolutamente un sostituto del formato classico della saga.