Come vi avevamo promesso, eccoci qua con nuovissime informazioni su Harmony of a Hunter: 101% Run.

Finalmente, poche ore fa, è stata presentata la Final Preview sul canale Facebook del progetto, che mostra il frutto del lavoro di più di trenta musicisti (molti dei quali già coinvolti nel precedente Harmony of a Hunter) che si sono impegnati per oltre un anno su questo nuovo album.

La preview mostra degli estratti di alcune delle tracce che comporranno la 101% Run (che in totale, lo ricordiamo, ammonteranno a ben 39) e il video, anche se forse non presenta una definizione spettacolare, trasuda passione da ogni poro, dimostrando l’affetto per la saga Metroid in soli sette minuti e quarantuno secondi.

Sette minuti e quarantuno secondi di un’esperienza musicale imprescindibile per ogni fan che si rispetti della Cacciatrice, al termine dei quali, a sorpresa, è stata rivelata la tanto agognata data d’uscita dell’album: 17 novembre 2012 (ossia fra cinque giorni esatti), giusto giusto per festeggiare il decimo anniversario della data di lancio di Metroid Prime e Metroid Fusion.

Senza perdere altro tempo in chiacchere, vi invitiamo all’ascolto (e alla visione!) della preview, che ripostiamo qui sotto, ricordandovi che il tutto sarà completamente scaricabile sul nuovo sito di Shinesparkers dedicato a Harmony of a Hunter, che aprirà i battenti a breve.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=Cj8Zf3H-Hng&feature=youtu.be]

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento