Rockstar ha oggi annunciato le date di uscita ufficiali delle versioni next-gen e PC di GTA V. Il titolo, uscira su PS4 e Xbox One il 18 novembre, mentre chi vorrà giocarci su computer, dovrà aspettare il 27 gennaio 2015. Insieme all’annuncio, è stato rilasciato anche un nuovo trailer che mette molto bene in luce i miglioramenti del comparto grafico:

È stato inoltre svelato il bonus di pre-order, che fornirà 500.000 $ da spendere nella modalità storia e altri 500.000 $ che saranno invece utilizzabili nella modalità online, per un totale, quindi, di un milione di dollari.

Sempre nel comunicato stampa di Rockstar, è stato inoltre reso noto che le versioni PS4 e Xbox One di GTA Online permetteranno di affrontare partite fino a 30 giocatori. Inoltre, sono in arrivo nuovi contenuti speciali (armi, veicoli e molto altro) per i giocatori in possesso di una copia del gioco per PS3 o Xbox 360.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento