Rockstar Games ha pubblicato un messaggio sul suo Newswire, dove afferma di essere al lavoro solo sulle versioni current-gen del gioco, dunque su PS3 e Xbox 360, e per ora non si pronuncia riguardo le versioni next-gen, ma nemmeno le smentisce. Inoltre, rivela alcuni dettagli sulle attuali versioni: quella per Xbox 360 conterrà 2 dischi contro l’uno solo della Playstation 3 e, sia per 360 che per PS3, sarà necessaria sulla console un’installazione di dati dal peso di 8 GB. Poi, Rockstar promette di svelare il multiplayer del gioco, chiamato Grand Theft Auto Online, con un video gameplay nei giorni a venire.

Sempre sul Newswire, Rockstar ha risposto ad alcune domande poste da alcuni fan, svelando ancora un po’ di dettagli. Tutto il papiro delle domande & risposte è visionabile in lingua inglese su: http://www.rockstargames.com/newswire. Oppure potete visionarlo in italiano sul sito in aggiornamento: http://www.gta-expert.it/

Sembra che, inoltre, presto sarà svelato un video gameplay del gioco, come si evince dalla risposta della domanda numero 7.

In seguito vi proponiamo un inedito screenshot comparso sulla pagina della grande F.A.Q.

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti!

GTA V screenshot

 

Lele03
Amante della scrittura e appassionato e attratto dal mondo videoludico, è grande fan della serie Grand Theft Auto. Adora il quinto capitolo della serie The Elder Scrolls: The Elder Scrolls V: Skyrim. Sonaro DOC, crede che Rockstar Games sia la migliore software house di tutte.

Lascia un commento