Gone Home gratis fino a lunedì mattina: correte a scaricarlo!

Gone Home

Gone Home (PC, Linux e Mac) sarà gratis fino a lunedì 14 novembre alle ore 9:00.

Per poterlo scaricare visitate la pagina ufficiale e cliccate sul pulsante “Download now”. Potrete decidere se pagare una somma a vostra scelta agli sviluppatori o semplicemente scaricare il gioco completamente gratis. La versione che scaricherete non sarà legata ad alcun account Steam, Gog o simili.

Gone Home è un avventura esplorativa in prima persona realizzata e pubblicata da Fullbright Company nel 2013 per PC, Xbox One e PlayStation 4. Il gioco è ambientato nel giugno del 1995, quando una ragazza torna a casa dalla famiglia dopo un lungo viaggio senza però trovare nessuno.

Affrettatevi, però: Gone Home sarà disponibile solo per un periodo limitato.

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento