È da oggi disponibile per Final Fantasy XIV: A Realm Reborn la nuova patch 2.1 chiamata “A Realm Awoken” . Un aggiornamento davvero sostanzioso che porterà numerose aggiunte al gioco, tra queste troviamo:
- The Crystal Tower: un monolite cristallino che contiene fino a 24 giocatori.
- The Wolves’ Den: un’isola che utilizzata come nuova arena PvP.
- Housing : Lavender Beds, Goblet e Mist, tre nuove residenze, una per ognuna delle tre capitali. Le case saranno completamente personalizzabili – sia interiormente che esteriormente – e saranno condivisibile con i propri compagni di clan.
- Thornmarch: i Moogles stanno cercando di resuscitare il loro leader leggendario, Good King Moggle Mog XII. Il ritorno di questo mitico essere sarà forse una minaccia per i Guerrieri della Luce?
- Beast Tribe Quest: scopri le tribù di Eorzea in queste missioni giornaliere.
- Caccia al tesoro: cerca tesori sepolti con un massimo di quattro giocatori.
- Estetista: è stata aggiunta una nuova missione che vi permetterà di fare amicizia con un estetista di grande talento. Completandola avrete l’opportunità di cambiare la vostra acconciatura, colore del viso, e altro ancora.
- Hildibrand , Agent of Enquiry: Nashu Mhakarraca , fedele assistente di Hildibrand dovrà sfruttare tutte le sue capacità deduttive per svelare i molti misteri che assillano Eorzea… Come delle insolite attività zombie ad Ul’dah.
- Pharos Sirius: questo faro abbandonato, trafitto da cristalli, è entrato sotto il dominio della sirena di Umbra. I giocatori dovranno avventurarsi al suo interno per sconfiggere la seduttrice e la sua legione di servitori non morti.
- Haukke Manor (Hard) , Copperbell Mines (Hard): nuovi pericoli e nemici formidabili attendono i coraggiosi giocatori che vogliono mettersi alla prova affrontando la nuova modalità difficile per i due suddetti dungeon.
- Duty Roulette: la Roulette del Dovere permette ai giocatori di entrare casualmente in dungeon istanziati, prove e guildhests. Ci sono quattro categorie di roulette, ognuna delle quali può essere selezionata una volta al giorno; come premio vengono regalati tanti nuovi bonus.
- The Howling Eye ( Extreme), The Navel ( Extreme), The Bowl of Embers (Extreme ): nuove battaglie di difficoltà estrema contro Garuda, Titan e Ifrit.
- The Minstrel’s Ballad: Ultima’s Bane: mettiti alla prova ancora una volta contro l’Ultima Weapon in questo nuova boss battle in modalità difficile.
Ricordiamo che Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è disponibile su PS3, Xbox 360 e PC con un costo mensile a partire da € 10,99 e arriverà anche su PS4 prossimamente.