Può essere definito un disastro ciò che la Electronic Arts ha fatto con uno dei suoi titoli più famosi e seguiti di sempre.
La versione per PSVita e Wii del più recente capitolo della serie Fifa è, infatti, un flop totale: il gioco è identico all’edizione precedente.
Interfaccia, audio e immagini sono indubbiamente le stesse presenti in Fifa Football.

La reazione di tutti gli appassionati è stata alquanto accesa e trova maggior espressione
nel forum della stessa EA, intriso di scherno, messaggi offensivi e incredulità generale.

Una conseguenza della scandalosa figuraccia del titolo si riscontra nei bassissimi voti ricevuti su Metacritic (attualmente un misero 3.6 come votazione da parte degli utenti) e in recensioni sintetiche e schiette: è da ridere.

Zone
Sono uno studente di 21 anni che frequenta la facoltà di ingegneria elettronica. Ad 8 anni cominciò la mia formazione videoludica con i miei primi 3 giochi per il buon vecchio Windows 98': "Captain Claw", "Chasm the rift" ed "Ignition". Non ho mai abbandonato il mio interesse per i videogames e mai lo farò. Sono un PC gamer e mi piace essere al corrente di novità in ambito sia software che hardware. Il videogioco della mia vita? Half Life.

3 Responses to “Fifa 13: il disastro di EA su PSVita”

  1. francesco ha detto:

    Ma come si fa mi dovete dire, sorte noscia

  2. Zone ha detto:

    Neanche io sono un appassionato di calcio (neanche dei videogiochi), ma quando succede una cosa del genere è impossibile non comunicarlo al mondo!

  3. Daniela ha detto:

    Già: non sono un’appassionata, ma ho letto la recensione della versione Wii su NRU… Sono veramente pietosi, ma come pensano di vendere facendo così?? O.o Ma dai!

Lascia un commento