Oggi è comparso l’ennesimo messaggio criptato sul sito thesurvivor2299.com. L’incomprensibile testo è poi stato tradotto in pochissimo tempo.

AK: {REV _____ 5120} [CPS] PASS {LOC BB YEAR LET} – | H EY XHWHD OF GXSIHS EVE, ZFR G’K ATGEVY ROCL’JM QEOX.GTJX ZSFF QRETYHA HWEUHG WG VKKP HHWE. MCCCZNU SQ UUE VMXECEDCZ. MFE BNMC NEGE QLZCR TP MZ MR YUOG ACBSM. |

I AM SORRY TO INFORM YOU, BUT I’M AFRAID THEY’RE DEAD. YOUR LIFE SUPPORT SYSTEM IS JUST FINE. WELCOME TO THE INSTITUTE. THE ONLY SAFE PLACE TO BE IN THIS WORLD.

MI DISPIACE INFORMARVI, MA TEMPO CHE SIANO MORTI. IL VOSTRO SISTEMA DI SUPPORTO VITALE STA BENE. BENVENUTI ALL’ISTITUTO. L’UNICO POSTO SICURO CHE CI SIA IN QUESTO MONDO.

Ovviamente, la traduzione in italiano è molto approssimativa, quindi se masticate un po’ di inglese vi consiglio di prendere in considerazione prima di tutto la versione originale del messaggio.

Questo nuove indizio va ad aggiungersi a tutta la vicenda che stiamo seguendo da giorni su thesurvivor2299.com che, per chi ancora non lo sapesse, pare proprio essere  nient’altro che la cronaca degli ultimi giorni prima dell’apocalisse nuclare che farà da sfondo al nuovo Fallout 4. Il countdown dovrebbe terminare l’11/12/13, e c’è chi si aspetta per questa data finalmente un annuncio ufficiale del gioco

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento