Fable Legends, quinto capitolo della celebre saga "Fable", sta per mostrarsi agli utenti attraverso la multplayer beta che avrà inizio giovedi 16 ottobre in esclusiva su Xbox One

Fable Legends, quinto capitolo della celebre saga “Fable”, sta per mostrarsi agli utenti attraverso la multplayer beta che avrà inizio giovedi 16 ottobre in esclusiva su Xbox One. Secondo un utente del noto forum videoludico NeoGAF, infatti, Lionhead Studios avrebbe già cominciato la spedizione degli inviti tramite mail a un gruppo ristretto di giocatori.

Ma frenate gli entusiasmi: qualora abbiate ricevuto la prima mail, sappiate che questa non vi garantirà l’accesso alla beta, in quanto lunedi 13 verrà selezionato soltanto il primo gruppo a poter “entrare” nel mondo di gioco.

Se scoprirete di non far parte di questo primo gruppo però non disperatevi: gli sviluppatori hanno infatti confermato l’invio di ulteriori inviti in seguito, ampliando progressivamente il numero di giocatori partecipanti al test.

La decisione di proporre un’esperienza di gioco cosi prematura (Fable Legends non ha ancora una data di uscita prevista) viene spiegata con la volontà di ricevere il numero più elevato di feedback possibile da parte degli utenti: la beta infatti verrà chiusa al raggiungimento di un numero sufficiente di opinioni e consigli da parte dei giocatori.

Per quelli di voi che non l’hanno ancora fatto è ancora possibile iscriversi alla beta attraverso il sito ufficiale del gioco

Lorenzo Agonigi
Diciamo la verità, un giocatore che inizia la sua carriera prendendo in mano un controller del Nintendo 64 non può di certo considerarsi fortunato (avanti, venitemi a dire che voi avete capito subito come impugnarlo).

Lascia un commento